Fiorentina Cremonese – Tra le sfide più delicate della 18^ giornata di Serie A che sta per iniziare c’è senza ombra di dubbio il match che opporrà Fiorentina e Cremonese, in programma per domenica 4 gennaio alle 15:00.
In casa viola tiene banco la questione Kean: l’attaccante italiano si è assentato per tutta la settimana dagli allenamenti dopo aver chiesto e ottenuto un permesso per motivi familiari.
Come svelato da La Gazzetta dello Sport, il classe 2000 è tornato oggi al Viola Park per svolgere la rifinitura, ma la sua titolarità per la sfida coi grigiorossi non è affatto scontata: decisivo in tal senso sarà il confronto con mister Vanoli. Il tecnico viola deciderà se schierarlo dal 1′ o tenerlo in panchina, preferendo puntare su Piccoli. Al momento proprio quest’ultimo parte in una posizione di vantaggio, dato che, a differenza di Kean, si è allenato per l’intera settimana.
Fiorentina Cremonese, Kean rischia: la probabile formazione di Vanoli
📌 FIORENTINA (3-5-2): de Gea; Comuzzo, Pongracic, Ranieri; Dodò, Mandragora, Fagioli, Ndour, Parisi/Gosens; Gudmundsson, Piccoli/Kean. Allenatore: Paolo Vanoli.





