Leghe Fantacalcio
Home » Fiorentina » Fiorentina, Comuzzo o Martinez Quarta? Come gestire il ballottaggio e consigli fantacalcio

Fiorentina, Comuzzo o Martinez Quarta? Come gestire il ballottaggio e consigli fantacalcio

Comuzzo o Martinez Quarta? Come gestire il ballottaggio in vista del proseguimento della stagione? La sensazione è che, per il momento, Palladino abbia scelto il giovane Comuzzo come centrale difensivo sul centro-destra. Solidità, ottimo uno contro uno in marcatura e totale affidabilità difensiva.

Attenzione, però, alla possibile risalita di Martinez Quarta, pronto a convincere Palladino a puntare nuovamente su di lui in vista del medio-lungo periodo. Non è escluso, però, che il centrale difensivo della Viola possa valutare un addio immediato a gennaio per cercare una nuova realtà che gli possa consentire di giocare titolare.

Comuzzo, ad oggi, resta in cima alle preferenze di Palladino la sensazione è che la società voglia puntare sul gioiellino viola soprattutto per valorizzarlo e creare valore. Ballottaggio serrato, ma occhio a dare per “sconfitto” Martinez Quarta, il quale potrebbe “rigenerarsi” totalmente nel girone di ritorno.

Consigli fantacalcio: tutte le novità e i nostri suggerimenti

Ballottaggio Comuzzo-Martinez Quarta: percentuali e consigli fantacalcio

Il nostro consiglio, per il momento, è quello di confermare nella vostra rosa sia Comuzzo, sia Martinez Quarta. Date tempo al centrale difensore argentino fino a gennaio. Qualora Palladino deciderà di bocciarlo definitivamente potrete valutare uno scambio o uno svincolo. Tutto dipenderà anche da una possibile cessione in Serie A: in quel caso potrebbe ritornare utile come nuovo slot difensivo.

ALTRE NOTIZIE

Infortunati Fiorentina: le ultime su Fortini, Kean e Parisi

Infortunati Fiorentina – Dopo il pareggio per 1-1 conquistato in casa del Lecce,[...]

CONFERENZE STAMPA 34^ GIORNATA | GASPERINI: “Fiducia società mai mancata. Rapporto con Massara? Rispondo così”. CUESTA: “Pellegrino e Valenti ok”. DE ROSSI: “Cornet recuperato. Su Norton-Cuffy…”

Conferenze stampa 34^ giornata – Archiviata la settimana dedicata alle semifinal[...]

Consigli fantacalcio 34^ giornata: Kean, Yildiz, Douvikas, Raspadori, Scamacca, Rowe, Lautaro Martinez e Leao: chi gioca e chi no

Consigli fantacalcio 34 giornata – Tutto pronto per l’inizio del prossimo turno [...]

Infortunati Fiorentina: le ultime su Fortini, Kean e Parisi

Infortunati Fiorentina – Dopo il pareggio per 1-1 conquistato in casa del Lecce,[...]

Consigli fantacalcio 34^ giornata: Kean, Yildiz, Douvikas, Raspadori, Scamacca, Rowe, Lautaro Martinez e Leao: chi gioca e chi no

Consigli fantacalcio 34 giornata – Tutto pronto per l’inizio del prossimo turno [...]