Fiorentina Como – In vista della sfida interna contro il Como, arrivano per la Fiorentina buone notizie riguardo le condizioni dei due attaccanti titolari, Kean e Gudmundsson.
Come confermato da ViolaNews, Kean ha smaltito la febbre ed è tornato in gruppo nell’allenamento odierno. Recupero lampo dall’influenza per il centravanti, dunque, che a questo punto sarà titolare senza alcun dubbio.
Svolta anche per Gudmundsson: rientrato in gruppo già da alcuni giorni, si è messo alle spalle il problema alla caviglia e punta ad una maglia dal 1′ al fianco di Kean. Pioli dovrà decidere se affidarsi ancora all’attacco a due, con il 3-5-2 come modulo (ipotesi più probabile) o se inserire anche uno tra Dzeko e Piccoli. Intanto, la gestione dei due giocatori recuperati è già ben delineata in ottica fantacalcio.
Fiorentina Como, riecco Kean e Gudmundsson: la loro gestione
Kean e Gudmundsson recuperati per Fiorentina-Como. I due attaccanti della Viola ci saranno nella 4^ giornata di Serie A, avendo smaltito rispettivamente febbre e problema alla caviglia. Entrambi puntano al rilancio dal primo minuto, motivo per cui non ci sono dubbi in termini di fantacalcio: andranno schierati titolari nella vostra formazione e, a meno di spiacevoli sorprese dell’ultim’ora, non sembra esserci nemmeno l’obbligo di avere una riserva certa di voto a coprirvi in panchina. Saranno della partita.