Fiorentina Como – La 3^ giornata di Serie A è appena andata in archivio e già si pensa al prossimo turno, che andrà in scena tra pochi giorni: uno dei match più interessanti del weekend che verrà sarà Fiorentina-Como, in programma per domenica 21 settembre alle 18:00.
In vista di questo match, in casa viola restano da monitorare le condizioni di Gudmundsson: l’islandese ha saltato l’ultima sfida col Napoli a causa di problemi alla caviglia, ma nella giornata odierna (martedì 16 settembre) è tornato ad allenarsi in gruppo.
L’attaccante ex Genoa è dunque da considerarsi recuperato a tutti gli effetti ed è pronto a giocarsi le sue carte per essere uno dei protagonisti del tandem d’attacco che mister Pioli opporrà alla difesa dei lariani.
Fiorentina Como, chi accanto a Kean? Gudmundsson sfida Dzeko e Piccoli
Al momento l’unico certo del posto nel reparto offensivo della Fiorentina per la 4^ giornata è Kean, mentre per affiancarlo è sfida a tre: attualmente Gudmundsson è leggermente favorito su Dzeko e Piccoli, ma non sono da escludere sorpassi nei prossimi giorni.