Infortuni Mandragora e Dodò – Tra pochi minuti scenderanno in campo Fiorentina e Como, in un match che chiuderà il programma degli ottavi di finale della Coppa Italia 2025/2026 e che porta subito brutte notizie ai viola.
Come rivelato da TuttoMercatoWeb, fra gli assenti di stasera nei toscani ci sono il partente Nicolussi Caviglia (destinato alla cessione al Parma) ma anche Mandragora e Dodò: questi ultimi hanno accusato dei problemi fisici e salteranno questa gara.
Il centrocampista italiano ha accusato problemi di lombalgia, mentre l’esterno brasiliano è alle prese con un trauma contusivo alla coscia destra: entrambi sono dunque da considerare in dubbio per la sfida della 24^ giornata sul campo del Napoli.
Infortuni Mandragora e Dodò, chi li sostituisce in Fiorentina-Como?
Accertati i loro problemi fisici, chi saranno i sostituti di Mandragora e Dodò in Fiorentina-Como? Al posto dell’esterno mister Vanoli dà fiducia al venezuelano classe 2006 Balbo proveniente dalla Primavera e all’esordio fra i professionisti, mentre a centrocampo spazio ai nuovi acquisti Brescianini e Fabbian. Nelle prossime ore si avranno maggiori notizie sulla reale entità dei loro stop e i relativi tempi di recupero.





