Leghe Fantacalcio
Home » Fiorentina » Fiorentina, Commisso punge Vlahovic: “Il signorino ci ha rovinati”

Fiorentina, Commisso punge Vlahovic: “Il signorino ci ha rovinati”

Commisso Vlahovic – Dura presa di posizione da parte di Commisso nei confronti di Vlahovic. Il presidente della Fiorentina, intervenuto in conferenza stampa, ha colto l’occasione per fare chiarezza sul passaggio dell’attaccante serbo alla Juventus. Il primo tifosi viola ha così ammesso: “Ci aveva promesso che avrebbe rinnovato e noi non abbiamo preso nessuno a settembre”.

Commisso ha poi aggiunto: “Vlahovic si è accordato in una settimana con la Juventus rifiutando, Arsenal, Real Madrid e Atletico Madrid”. Un attacco diretto e totale nei confronti dell’attaccante bianconero. La Fiorentina, come noto, ha poi sostituito il centravanti classe 2000 con l’arrivo di Cabral.

Poi alcune dichiarazioni sulla Fiorentina del prossimo anno: “Cabral? Diamogli tempo. Ha fatto pochi gol, ma credo che farà bene il prossimo anno”. Poi il finale ancora su Vlahovic: “Cabral e Ikonè in panchina contro la Juve? Mi ha fatto più impressione vedere Vlahovic in panchina. Hanno speso tutti questi soldi e lui era in panchina. L’allenatore decide, succede e va bene così”.

ALTRE NOTIZIE

Kean, tra infortunio e minacce social: scoppia il caso!

Non è un periodo esattamente positivo quello che sta vivendo Moise Kean. Tra inf[...]

Como-Inter, le ULTIMISSIME: Diao più di Douvikas, chi sostituisce Lautaro

Probabili formazioni Como Inter – Al Sinigaglia nella 32^ giornata di Serie A va[...]

Allenatori post gara 32^ giornata | CONTE: “Sogno Scudetto ancora vivo. L’occasione di Elmas…”. CUESTA: “Bene Elphege, ecco perché ha chiesto il cambio”

Interviste post gara allenatori 32^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Kean, tra infortunio e minacce social: scoppia il caso!

Non è un periodo esattamente positivo quello che sta vivendo Moise Kean. Tra inf[...]

Como-Inter, le ULTIMISSIME: Diao più di Douvikas, chi sostituisce Lautaro

Probabili formazioni Como Inter – Al Sinigaglia nella 32^ giornata di Serie A va[...]