Fiorentina, chi batterà i rigori? Nico Gonzalez in vantaggio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Fiorentina Nico Gonzalez– Con l’inizio della stagione 2022/2023 di Serie A, per completare al meglio le proprie rose, i fantallenatori vorranno avere un dato a disposizione: i rigoristi di ogni squadra. Avere a disposizione il principale rigorista nella propria fantarosa infatti, è un dato che non può essere sottovalutato.

Tra le squadre che dovevano sciogliere ancora il dubbio rigorista, rientrava fino a poco prima della conferenza stampa di mister Vincenzo Italiano, anche la Fiorentina. In seguito alle parole dell’allenatore viola, chiarezza è stata fatta. Il principale indiziato che avrà il compito di calciare dagli undici metri dovrebbe essere Nico Gonzalez.

L’esterno argentino, dovrebbe essere premiato in questo modo dall’ex allenatore dello Spezia, il quale avrebbe visto nel calciatore la bravura di aver calciato gli ultimi rigori con precisione e freddezza. L’ex Stoccarda però, nonostante dovrebbe essere il primo protagonista addetto a battere i calci di rigore, potrebbe non essere l’unica arma a disposizione dei gigliati.

Fiorentina-Nico Gonzalez: gli altri candidati a calciare i rigori

Partendo dal diktat che “tira chi se la sente“, mister Vincenzo Italiano ha fatto chiarezza sui possibili rigoristi per la stagione 2022/2023 di Serie A. Queste le parole dell’allenatore viola, rilasciate in conferenza stampa: “In grosso vantaggio c’è Nico Gonzalez, perché è stato bravo negli ultimi rigori. Ci sono lui, Jovic e Biraghi, abbiamo visto in ritiro anche altri rigoristi. In questo momento però, Nico ha dei vantaggi per quanto riguarda i calci di rigore“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!