Fiorentina, c’è Torreira da sostituire: l’alternativa arriva da Milano

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Sensi alla Fiorentina – La formazione viola, con ogni probabilità, si renderà protagonista di un grande lavoro durante la prossima estate. In primis perchè c’è da allestire un organico che possa essere competitivo su tutti i fronti in cui la Fiorentina sarà impegnata. Sia in Italia che fuori dai nostri confini.

Dopo diversi anni dalla sua ultima presenza, infatti, la compagine toscana sarà protagonista in Europa avendo ottenuto il pass per la prossima edizione della Conference League. Un motivo in più per vedere i gigliati grandi protagonisti sul mercato. Anche perchè Vincenzo Italiano non vuole restare a guardare.

Uno dei primi colpi da mettere a segno in casa Fiorentina riguarda la zona nevralgica del campo. La linea mediana resterà infatti orfana di uno dei suoi più importanti protagonisti, ovvero Lucas Torreira. Il cartellino del regista arretrato uruguaiano non verrà riscattato, nonostante condizioni non difficili da colmare.

Sensi alla Fiorentina, arriva dall’Inter l’erede di Torreira

Prende il posto di un giocatore cruciale per gli schemi di Italiano non sarà facile. In ogni caso, la redazione del quotidiano locale La Nazione sembra aver individuato già il giocatore giusto per rimpiazzare Torreira. Si tratta di Stefano Sensi, reduce da una buona seconda parte di stagione con la maglia della Sampdoria.

L’Inter non sembra intenzionata a puntare sul giocatore in odor di ritorno in Nazionale. Tanto che l’agente Beppe Riso sarebbe stato convocato in sede per fargli sapere che Sensi non verrà tenuto in considerazione per il ritiro. Un motivo in più per puntare su di lui da parte della Fiorentina, che potrebbe ottenere un forte sconto.

L’alternativa a Sensi, qualora non ci siano le condizioni per completare l’acquisto, arriverebbe proprio dai campioni d’Italia uscenti. Stiamo parlando di Roberto Gagliardini, anche se le caratteristiche tattiche e tecniche dell’ex atalantino sono diverse da quelle di Sensi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!