Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Fiorentina, scatto decisivo per il nuovo portiere: si chiude a 8 milioni

Fiorentina, scatto decisivo per il nuovo portiere: si chiude a 8 milioni

Fiorentina-Audero – La Fiorentina ha terminato il campionato di Serie A all’ottavo posto, con questo risultato la formazione viola non è riuscita ad entrare nuovamente in Conference League. In ottica calciomercato, la società, lavora per garantire una prossima stagione equilibrata e che possa dare maggior continuità. Stando alle ultime indiscrezioni di mercato, la Fiorentina, è attratta da un portiere.

Tanti portieri nella lista, uno è il preferito di Vincenzo Italiano: si tratta di Emil Audero. Quest’ultimo appena retrocesso con la Sampdoria, potrebbe essere in pole per ricoprire il ruolo a Firenze. La formazione blucerchiata ha controriscattato Wladimiro Falcone dal Lecce, così potrebbe lasciare Audero per una cifra ragionevole.

La Sampdoria chiede 7-8 milioni per il portiere, staremo a vedere la risposta della Fiorentina. Quest’ultima sta valutando anche altri profili: uno su tutti Alessio Cragno, reduce dall’esperienza negativa a Monza e con una grande voglia di riscatto per cercare la futura convocazione in Nazionale. Prossimamente ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa situazione.

Fiorentina-Audero, il profilo perfetto per Italiano

La Fiorentina ha chiesto alla Sampdoria per Emil Audero, il portiere classe ’97 è il profilo perfetto per il gioco di Vincenzo Italiano. Il calciatore è molto energico e ha voglia di mettersi in mostra. Il portiere è stato inattivo da marzo fino alla fine del campionato a causa di un infortunio in allenamento. Se dovesse andare alla Fiorentina si giocherà il posto con Pietro Terracciano.

ALTRE NOTIZIE

Infortunati 32^ giornata LIVE: stop per Mazzitelli! Le novità su Pellegrini, Lautaro, Bisseck e Zapata

Infortunati 32 giornata Serie A – Archiviato il 31° turno di Serie A ricco di co[...]

Fiorentina, Kean sì o no contro la Lazio? Le sue condizioni

Infortunio Kean – In casa Fiorentina tengono banco le condizioni di Moise Kean. [...]

CONFERENZE STAMPA 32^ GIORNATA | FABREGAS: “Stagione di Morata? Rispondo così”. CUESTA: “Ondrejka in dubbio”. DI FRANCESCO: “Come stanno Gallo e Gandelman”

Conferenze stampa 32^ giornata – La 32^ giornata si apre con il consueto anticip[...]

Infortunati 32^ giornata LIVE: stop per Mazzitelli! Le novità su Pellegrini, Lautaro, Bisseck e Zapata

Infortunati 32 giornata Serie A – Archiviato il 31° turno di Serie A ricco di co[...]

Fiorentina, Kean sì o no contro la Lazio? Le sue condizioni

Infortunio Kean – In casa Fiorentina tengono banco le condizioni di Moise Kean. [...]