Tiene banco l’infortunio di Kean in casa Fiorentina. L’attaccante della Nazionale, assente nella sfida della 22^ giornata contro il Cagliari a causa del solito problema alla caviglia, proverà a tornare a disposizione per il match della 23^ giornata contro il Napoli.
Nessuna forzatura e nessuna corsa contro il tempo, ma trapela sostanziale ottimismo per il recupero del centravanti viola per la supersfida del Maradona. Vanoli in caso di recupero totale dell’ex Juventus e PSG, potrebbe decidere di schierarlo dal primo minuto al fianco di Gudmundsson.
Cresce l’ottimismo ma non verranno corsi rischi, soprattutto per evitare possibili ricadute o peggioramenti che potrebbero compromettere la seconda parte della stagione dell’attaccante viola. Sono attese novità nel corso dei prossimi giorni.
Fiorentina, quando torna Kean dall’infortunio: filtra ottimismo
Come anticipato, filtra ottimismo per il recupero di Kean in vista della sfida contro il Napoli del prossimo 23° turno. Cosa fare al fantacalcio? Occhio alle novità dai prossimi allenamenti, ma il nostro consigli è quello di schierare Kean a prescindere dalla sua titolarità. L’attaccante della Viola potrebbe partire dalla panchina e subentrare a gara in corso: quindi occhio ai bonus dalla panchina!





