Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Finale Champions League a San Pietroburgo? No, cambia la sede!

Finale Champions League a San Pietroburgo? No, cambia la sede!

La Finale di Champions League 2021/2022 in programma a San Pietroburgo potrebbe essere spostata in un’altra sede a causa della crisi Russia-Ucraina. Un provvedimento che potrebbe andare di pari passo a quello dell’anno scorso quando la finale di Champions venne trasferita da Istanbul a Porto.

La Uefa valuterà il da farsi nelle prossime settimane, ma la sensazione è che la finale potrebbe essere spostata in un’altra Nazionale. Wembley potrebbe rappresentare la prima soluzione, ma bisognerà aspettare per capire le nuove direttive e i potenziali colpi di scena sulla sede della finale della massima competizione europea.

Come detto, si attendono novità nel corso delle prossime settimane. Il clima teso tra Russia-Ucraina potrebbe spingere la Uefa a valutare concretamente un cambio di sede per evitare qualsiasi tipo di rischio o inconveniente. Wembley e l’Inghilterra restano la prima alternativa, ma attenzione alle possibile sorprese.

Finale Champions League a San Pietroburgo? No cambia la sede: spunta Wembley

La Champions League è pronta a entrare concretamente nel vivo con il proseguimento degli ottavi di finale. Due sole italiane impegnate nella fase a eliminazione dirette. L’Inter proverà a ribaltare la sconfitta per 2-0 contro il Liverpool nel match di ritorno in Inghilterra, mentre la Juventus sarà impegnata contro il Villareal nel match d’andata.

Ai nerazzurri servirà un miracolo per cercare di tenere vive le speranze qualificazione. La Juventus, invece, saranno chiamati alla prova del nove per cercare di superare un avversario ostico e accedere ai quarti di fiale della Champions League con il sogno di raggiungere San Pietroburgo il 29 maggio o, come detto, la nuova sede della finale, con Wembley in prima fila.

ALTRE NOTIZIE

Infortunati Parma | Valenti in gruppo, Estevez e quando torna Suzuki: le ultime

Infortunati Parma – Il Parma si prepara alla sfida contro il Verona, valida per [...]

CONFERENZE STAMPA 25^ GIORNATA | LOCATELLI: “Come sta Thuram”. DE ROSSI: “Novità Baldanzi”. FABREGAS: “Ecco i tempi per Diao. Nico Paz e i rigori…”

Conferenze stampa 25^ giornata – Archiviata la settimana dedicata ai quarti di f[...]

Clamoroso, Tudor in Premier League: UFFICIALITÀ a un passo!

Tudor al Tottenham: l’ex allenatore della Juventus è pronto a ripartire dopo l’a[...]

Infortunati Parma | Valenti in gruppo, Estevez e quando torna Suzuki: le ultime

Infortunati Parma – Il Parma si prepara alla sfida contro il Verona, valida per [...]

Clamoroso, Tudor in Premier League: UFFICIALITÀ a un passo!

Tudor al Tottenham: l’ex allenatore della Juventus è pronto a ripartire dopo l’a[...]