Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » FIFA 23, si può segnare in fuorigioco: scoperto un nuovo bug

FIFA 23, si può segnare in fuorigioco: scoperto un nuovo bug

Fifa 23 bug – Per gli appassionati di videogiochi e soprattutto del titolo calcistico FIFA 23, un articolo che potrebbe fare al caso vostro. Grazie alla community streamer è stato scoperto un nuovo bug che permette di segnare in fuorigioco, la compagnia EA Sports sta prendendo provvedimenti: il ban per exploiting per chi utilizza questo glitch online.

In uno dei aggiornamenti del gioco, un bug ha preso il sopravvento. A riportarlo è Djovanni, un noto streamer della piattaforma Twitch. Il gamer ha scoperto il bug per puro caso: “Eravamo in co-op, se il giocatore che riceve la palla si trova fuori dal campo al momento del passaggio, l’arbitro non fischia fuorigioco.” Appena scoperto, questo glitch è stato utilizzato dalla community online e ha portato tantissime segnalazioni alla compagnia EA Sports.

Il gamer spiega: “Basta che uno dei due corre ed esce dal campo, l’altro nel frattempo cerca di perdere tempo aspettando il momento giusto per inoltrare il passaggio filtrante.” Questo bug è stato risolto e attualmente patchato, i giocatori che hanno usufruito online di questo “trucchetto” sono stati bannati e non potranno più accedere alle competizioni settimanali online: Weekend League e Division Rivals.

ALTRE NOTIZIE

Infortunati Roma | Dybala, Koné, Ferguson, Dovbyk, Hermoso, Vaz e Angelino: i nuovi tempi!

Infortunati Roma – Alla vigilia di Roma-Cagliari mister Gasperini è intervenuto [...]

Juventus-Lazio, le ULTIMISSIME: dubbi Kelly e Conceicao, Tavares dal 1′

Probabili formazioni Juventus Lazio – Uno dei match più interessanti che regaler[...]

Allenatori post gara 24^ giornata | DI FRANCESCO: “Contento di Gandelman e Banda. Tra Stulic e Cheddira…”. RUNJAIC: “Zaniolo fuori? Vi spiego”

Interviste post gara allenatori 24^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Infortunati Roma | Dybala, Koné, Ferguson, Dovbyk, Hermoso, Vaz e Angelino: i nuovi tempi!

Infortunati Roma – Alla vigilia di Roma-Cagliari mister Gasperini è intervenuto [...]

Juventus-Lazio, le ULTIMISSIME: dubbi Kelly e Conceicao, Tavares dal 1′

Probabili formazioni Juventus Lazio – Uno dei match più interessanti che regaler[...]