Fifa 22 Team of the Year: svelata la formazione in anteprima

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

I giocatori che andranno a comporre il Fifa 22 Team of the Year verranno annunciati ufficialmente nella giornata di venerdì. Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati della nota saga videoludica, capace di frantumare anno dopo anno qualsiasi record di vendite e di giocatori attivi.

A livello di comunicazione interna, negli studi di EA Sports, però qualcosa deve essere andato storto visto che sul profilo Twitter Fut Sheriff è comparsa la formazione al completo. Un leak in piena regola, che ha svelato in anticipo le decisioni prese dall’azienda canadese.

I Toty, lo ricordiamo, sono carte speciali attraverso le quali Ea Sport celebra i giocatori ritenuti più forti in questo momento assegnandogli un overall pazzesco. Undici gli elementi scelti, selezionati in base ai risultati conseguiti nell’ultima stagione, a cui se ne aggiungerà presto un altro (l’identità in questo caso non è stata svelata). Ma da chi risulta composta la Squadra dell’Anno di Fifa 22? Andiamolo a scoprire.

Fifa 22 Team of the Year, svelati gli 11 giocatori

In porta c’è Gianlugi Donnarumma (totale 97). Una scelta non casuale, considerando che l’attuale portiere del Paris Saint Germain ha vinto da protagonista l’Europeo risultando il miglior giocatore del torneo. Davanti a lui ben due suoi compagni di squadra: Marquinhos (97) ed Achraf Hakimi (96). A comporre la difesa ci sono anche Ruben Dias (96) e Joao Cancelo (96) del Manchester City campione d’Inghilterra. 

Centrocampo a 3 composto da tre big che farebbero le fortune di qualsiasi allenatore: Kevin De Bruyne (97), N’Golo Kante (97) e Jorginho (96) reduce da una stagione da sogno dopo il successo in Champions League e con la Nazionale azzurra. In attacco brillano poi le stelle di Lionel Messi (99), Kylian Mbappé (98) e Robert Lewandowski (98). Assenti, al momento, altri campioni quali Mohamed Salah e Cristiano Ronaldo che sperano ora di essere recuperati almeno come dodicesimo uomo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!