Juventus, Ferrero: il nuovo presidente allo scoperto sul capitolo indagini!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ferrero è ufficialmente il nuovo presidente della Juventus. Il nuovo primo tifoso bianconero, presentatosi in conferenza stampa per dare il via al nuovo percorso societario bianconero, ha rotto gli indugi anche per quel che riguarda il capitolo “indagini plusvalenze”. Ferrero ha ammesso: ” Nelle prossime settimane e nei prossimi mesi ci aspettano delle sfide e noi pensiamo di avere la competenza e la determinazione per difendere la Juve in tutte le sedi competenti. Penale, sportiva e civile. Lo faremo con determinazione, rigore, pacatezza e senza nessuna forma di arroganza. Rispetteremo sempre chi sarà chiamato a giudicarci, ma vogliamo uguale rispetto per la società“.

Anche Scanavino, nuovo amministratore delegato della Juventus, ha colto l’occasione per sottolineare il suo punto di vista: “Garantirò massimo impegno per la Juventus, metterò tutta la mia esperienza maturata in altre società e altri settori. In questi due mesi, per cui voglio ringraziare i colleghi, ho trovato persone molto motivate e che lavorano con grande passione. Parlo di tutte le persone della società, da Allegri a Cherubini e molti altri. Spero di fare del mio meglio. Con le persone che appartengono alla società e con i progetti – come quello della Next Gen, che fin qui è stato un progetto straordinario e molto strategico – cercheremo di fare bene. Ci concentreremo e aumenteremo il pubblico degli affezionati alla Juventus, aggiungendo al nostro enorme pubblico tanti giovani e internazionali grazie a nuovi progetti e nuove modalità di comunicazione. Gli obiettivi non cambiano, come già detto. La Juve ha sempre coniugato obiettivi sportivi ed equilibrio finanziario”.

La nuova Juventus è pronta a proiettarsi verso il futuro. Cosa succederà nell’attuale finestra del calciomercato di gennaio. La sensazione è che se ci sarà l’opportunità, la Juventus potrebbe valutare solamente l’acquisto di un esterno a tutta fascia, adattabile sia sulla fascia destra, sia sulla fascia sinistra. Maehle e Karsdorp rappresentato i nomi più caldi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!