Fermin Lopez all’Inter – La stagione non è ancora finita e la vede ancora impegnata su tre fronti, ma l’Inter pensa anche al futuro e al 2025/2026. I nerazzurri si stanno muovendo sul mercato a caccia di rinforzi per migliorare la rosa a disposizione di mister Inzaghi e ci sono importanti novità.
La notizia del giorno è che sarebbe ad un passo Luis Henrique, ma la dirigenza meneghina non si vorrebbe fermare qui e starebbe sondando altre piste. Una di queste porta a centrocampo e all’individuazione di un profilo giovane che possa dare respiro a Mkhitaryan.
L’armeno ha 36 anni e non potrà reggere ancora a lungo i ritmi infernali del calcio contemporaneo. Considerata anche la probabile cessione di Frattesi, ecco che ci sarebbe un nome nuovo per la mediana nerazzurra: secondo El Mundo Deportivo, ci sarebbe un interesse per Fermin Lopez.
Fermin Lopez all’Inter, è lui il dopo Mkhitaryan? La verità sul colpo
Da quanto riportato dalla fonte spagnola, l’Inter avrebbe fatto un primo sondaggio esplorativo per il talento del Barcellona ma ancora non ci sarebbe una trattativa vera e propria (comunque difficile). Nel caso in cui sfumasse questa pista si virerebbe su altri profili per ringiovanire la mediana, con Nico Paz che piace ma resta al momento lontano.