Ferguson alla Roma – Negli ultimi giorni, quello di Evan Ferguson è un nome caldo in ottica calciomercato. L’Atalanta sta attraversando un periodo di incertezza e timore, dovuto dalla possibile partenza del capocannoniere della Serie A verso l’Arabia Saudita.
Mateo Retegui, infatti, ha ricevuto un’offerta faraonica dall’Al Qadsiah, e la sua permanenza non è più certa. I nerazzurri, difatti, si stanno muovendo alla ricerca di un attaccante che possa sostituirlo nel migliore dei modi.
I bergamaschi, allora, hanno manifestato un interesse verso la punta del Brighton. La società e Ivan Juric puntano sulle potenzialità del classe 2004 e hanno visto in lui l’erede dell’italo-argentino. Tuttavia, si apre un duello con un’altra squadra del nostro campionato, che ha attenzionato il calciatore.
Ferguson alla Roma, si apre il duello con l’Atalanta: le ultime sulla trattativa
Evan Ferguson è il primo obiettivo dell’Atalanta, in caso di cessione di Mateo Retegui. Nonostante ciò, come riportato da Fabrizio Romano, il classe 2004 è stato offerto anche alla Roma, che sarebbe intenzionata ad affondare il colpo. I giallorossi sono interessati all’attaccante del Brighton, perché anche su Dovbyk le voci di una possibile partenza sono molto insistenti. Si prospetta un nuovo duello in ambito mercato, con due squadre di Serie A protagoniste.