Ferguson al Napoli – Entra sempre più nel vivo la sessione invernale 2026 di calciomercato, con le notizie che aumentano ogni giorno di più e i primi colpi già arrivati.
Fra gli accostamenti più ricorrenti delle ultime ore c’è stato il possibile approdo di Dovbyk al Napoli, ma il recente nuovo infortunio dell’attaccante ucraino ha raffreddato questa pista e ne ha fatta riscaldare un’altra.
Secondo quanto riferito da Sky Sport, infatti, i partenopei starebbero guardando ad un altro centravanti della Roma: si tratterebbe di Ferguson. L’irlandese potrebbe arrivare nel club azzurro, ma solo a due condizioni.
Ferguson al Napoli, ecco come si può fare e che succede con Lucca
Il piano del Napoli sarebbe composto in due parti: prima cedere Lucca (su cui ci sarebbero gli interessi di Nottingham Forest e Benfica) e successivamente fiondarsi su Ferguson. Nel caso in cui quest’ultimo dovesse lasciare la Roma per interruzione del prestito anticipata e tornare al Brighton, ecco che i campani farebbero un tentativo per farne il vice Hojlund (in attesa del ritorno di Lukaku).





