Ferguson fantacalcio – Buone notizie in casa Roma durante questa sosta per le Nazionali, in particolare da uno dei nuovi attaccanti arrivati in estate: stiamo parlando di Evan Ferguson. L’ex Brighton è infatti andato a segno con la sua Irlanda nel match di qualificazioni ai Mondiali andato in scena ieri sera (sabato 6 settembre) contro l’Ungheria.
Un gol importante, che ha permesso di avviare la rimonta della sua rappresentativa andata sotto di due reti (la sfida è poi finita 2-2) e che ha messo in mostra le qualità di rapace dell’area di rigore del centravanti giallorosso: sugli sviluppi di una punizione, ha sfruttato una sponda di testa di Szmodics e ha fatto centro da distanza ravvicinata con precisione e opportunismo.
Più in generale, la sua prestazione è stata positiva e ha offerto segnali parecchio incoraggianti a mister Gasperini ma soprattutto ai fantallenatori: questi ultimi prendono nota e si preparano verso l’asta o in vista delle scelte di formazione per la 3^ giornata di Serie A.
Ferguson fantacalcio, cresce l’hype: la gestione tra asta e 3^ giornata
Considerato il buon inizio di stagione con due titolarità su altrettante partite di campionato con la Roma, in ottica fantacalcio cresce l’hype attorno al classe 2004: a ciò possiamo aggiungere l’assist che Ferguson ha fornito la settimana scorsa nel match col Pisa.
Se dovete ancora fare l’asta il prezzo salirà di sicuro, ma vale la pena fare un investimento e puntarci per il secondo slot del vostro attacco: la sensazione è che avrà molto spazio e potrebbe davvero essere lui il titolare e Dovbyk la riserva. Se l’avete già preso, invece, il nostro consiglio è di schierarlo senza dubbi nel vostro tridente in occasione della gara col Torino della 3^ giornata di Serie A.