Fazzini alla Lazio – Il bilancio di questa prima parte di stagione con Baroni in panchina non può che essere positiva per la Lazio che si ritrova, in campionato, in piena lotta per entrare tra le prime 4, mentre in Europa League può guardare tutti dall’alto, con 5 vittorie e 1 pareggio a referto.
Per confermare questi numeri, però, bisognerà continuare così fino a maggio e per fare questo, Marco Baroni spera di essere aiutato dalla società sul mercato nella prossima sessione invernale. In particolare, oltre alle possibili uscite, il centrocampo sarà il reparto da rinforzare.
Qui dovrebbe fare spazio Castrovilli che, a soli sei mesi dal suo arrivo nella capitale a parametro zero, può già salutare, visto che da subito è stato messo ai margini dal nuovo allenatore. Per sostituirlo sembra che la Lazio si sta muovendo, guardando in casa Empoli.
Fazzini alla Lazio, trattativa in fase avanzata tra i club
Stando a quanto riporta il giornalista di Sky Sport ed esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, Lazio ed Empoli sono molto vicine a trovare l’accordo per l’approdo di Jacopo Fazzini in biancoceleste. La trattativa sembra in fase avanzata e la differenza tra domanda ed offerta è minima. In particolare, si lavora ad un prestito biennale con obbligo di riscatto fissato ad una cifra vicina ai 15 milioni di euro. La fumata bianca per Fazzini alla Lazio sembra, quindi, ad un passo.