Fares al Torino, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Credit: Twitter@TorinoFC_1906

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Fares al fantacalcio – Calafiori dalla Roma al Genoa, Fares dal Genoa al Torino. Il Genoa decide di cambiare sugli esterni e così Juric potrà godersi una nuova ala sulla corsia mancina. Fares ha già svolto le visite mediche ed è a tutti gli effetti un nuovo difensore del Torino.

Fares arriva al Torino dopo una serie di contrattazioni tra la Lazio e il Genoa: i rossoblu, infatti, non avrebbero voluto privarsi di lui a metà stagione, ma l’arrivo di Calafiori a Genova ha rasserenato gli animi e permesso a Fares di partire. Il Torino potrà goderselo in prestito con diritto di riscatto fissato tra i cinque e i sei milioni di euro.

Fares al fantacalcio: la carriera

La carriera di Fares prende il volo con la SPAL, con la quale segna il primo gol in Serie A nel 2019 contro il Parma. Durante l’estate del 2019, però, si infortuna pesantemente al crociato e rimarrà fuori fino al febbraio seguente. La Lazio punta su di lui e lo acquista nell’estate del 2020, per poi essere ceduto in prestito al Genoa e, infine, al Torino.

I consigli per l’asta

Il Torino di Juric punta molto sugli esterni di centrocampo: è sufficiente pensare all’ottimo rendimento di Singo sulla destra. Fares è un giocatore che si può acquistare come uno degli ultimi slot, ma ci sono scelte migliori. Fares, infatti, subirà la concorrenza di Ansaldi e Ola Aina: quando Ansaldi è in salute fisicamente, sarà lui il titolare. Fares avrà comunque un buon minutaggio, ma parte leggermente indietro nelle gerarchie.

Valore giocatore

** (2 stelle)

Quotazione fantacalcio

5

Ruolo fantacalcio

Difensore

Consiglio di spesa

  • Consiglio spesa con valore listone (5): 5 crediti
  • Consiglio di spesa con base d’asta 1 credito: 2-3 crediti

Il consiglio di spesa è calcolato su un budget iniziale di 500 crediti, quindi calcolate la vostra proporzione in base al vostro budget iniziale.

Indice di titolarità

Sostituto del titolare – Come abbiamo anticipato, Fares non è designato per essere il titolare. La prima scelta sulla sinistra rimane Ansaldi, nonostante la sua condizione fisica precaria: proprio a causa dei numerosi infortuni dell’argentino, Fares potrebbe avere molto spazio.

Legenda

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Valore giocatore1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
  • Quotazione fantacalcio: valore d’acquisto nel listone

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!