Leghe FantaMaster
Home Β» Ultime Notizie Β» πŸ’₯ RICOMINCIA LA FANTAMASTER SPECIAL LEAGUE πŸ†
fantamaster special leaguw

πŸ’₯ RICOMINCIA LA FANTAMASTER SPECIAL LEAGUE πŸ†

Fantallenatori,
come promesso, dopo migliaia di vostri messaggi messaggi sul nostro profilo Instagram, finalmente possiamo annunciarvi l’apertura delle iscrizioni alla FantaMaster Special League, la nostra esclusiva competizione speciale a premi riservata ai migliori fantallenatori d’Italia.

A partire da domani mattina, potrete ufficialmente iscrivervi alla nuova Special League di FantaMaster.

Come l’anno scorso, ogni giornata verranno messi in palio dei premi in buoni Amazon per i fantallenatori che otterranno i punteggi più alti, senza dimenticare i ricchi premi stagionali per coloro che riusciranno ad arrivare nelle prime posizioni in classifica, il tutto per un valore totale di migliaia di Euro.

Come vi avevamo già accennato, negli ultimi mesi abbiamo lavorato ad alcune novità per rendere la competizione ancora più divertente ed entusiasmante, oltre che per garantirvi un divertimento “sano” all’interno di un gruppo composto da gente seria e motivata.

La novità principale riguarda le fantacard speciali, ovvero le esclusive e originali carte digitali che vengono usate all’interno delle Special Leagues.

Da questa stagione infatti le Fantacard Speciali saranno valide non più per una singola giornata ma per l’intera stagione.

Inoltre, cambia anche la modalità con la quale potrete ottenerle, oltre che il tipo di fantacard speciali a disposizione.

Le fantacard non verranno più rilasciate dal team di FantaMaster, ma potranno essere ottenute da voi aprendo dei pacchetti, una dinamica che molti di voi conoscono già molto bene giocando a Fifa FUT.

In particolare, dopo ogni giornata, potrete “spacchettare” e ottenere 5 carte speciali di 5 giocatori diversi.
In base al punteggio che avrete ottenuto la giornata precedente, queste 5 carte potranno avere una rarità diversa (quindi anche un bonus diverso) e cambierà di conseguenza la probabilità che una di queste carte appartenga ad un giocatore che avete in rosa.

In altre parole, più il vostro punteggio sarà alto, quindi più dimostrerete di essere dei bravi fantallenatori, più sarà alta la probabilità di ottenere una carta speciale rara con un bonus più alto e di un giocatore presente nella vostra rosa.

Le carte speciali quindi si dividono in 4 tipologie (dalla meno rara alla più rara):

  • Bronzo (1 punto bonus)
  • Argento (2 punti bonus)
  • Oro (3 punti bonus)
  • Brandizzata (3 punti bonus)

Appena iscritti alla Special League, dopo aver creato la vostra rosa con il Mercato Libero, avrete automaticamente diritto all’apertura di un pacchetto che conterrà almeno 1 carta Brandizzata che per questa stagione vi sarà offerta dal nostro sponsor Huawei.

Come anticipato all’inizio dell’articolo, vogliamo garantirvi un’esperienza di gioco eccellente, evitando qualsiasi elemento che possa arrecare disturbo a chi intende divertirsi e competere in modo sano e pulito.

Per questo motivo, quest’anno l’accesso alla Special League sarà riservato solo agli utenti Premium, ovvero ai possessori del Master Pack, indipendentemente dal piano (annuale o mensile) che avete scelto.

Come detto, è possibile partecipare anche sottoscrivendo l’abbonamento mensile, a patto però che non decidiate di fare i furbi provando a interromperlo durante lo svolgimento della competizione.
In quel caso, entro qualche giorno dall’interruzione dell’abbonamento, la vostra squadra verrà temporaneamente disattivata e dovrete contattare il nostro supporto per poter accedere di nuovo alla lega (dimostrando di aver riattivato l’abbonamento).

Acquistare il Master Pack inoltre vi permette di ottenere una serie di vantaggi che superano di gran lunga il costo irrisorio di 5 Euro all’anno, tra cui: utilizzo dell’app senza pubblicità, statistiche avanzate per schierare la formazione e valutare gli scambi, personalizzazione totale della vostra squadra, accesso illimitato alla guida all’asta.

Per farvi un ulteriore regalo, domani lanceremo un contest sul nostro profilo Instagram, grazie al quale potrete aggiudicarvi uno dei cinque voucher messi in palio e ottenere gratuitamente per un anno il Master Pack, diventando quindi un utente Premium di FantaMaster.

Quindi vi consigliamo di seguirci e non perdervi i contenuti che pubblicheremo in questi giorni, tra cui anche consigli utili per l’asta, per la formazione e per gli scambi.

Per evitare qualsiasi tipo di problema tecnico, inoltre vi ricordiamo di scaricare SEMPRE la versione più recente dell’app che trovate sul vostro store digitale.

Buon divertimento!

Altre notizie

Rinnovo Bonaventura, stallo con la Fiorentina: addio e permanenza in Serie A

Rinnovo Bonaventura – In casa Fiorentina il futuro di Giacomo Bonaventura contin[...]

Sky Sport | Genoa, primo rinforzo per Gilardino: c’Γ¨ la firma!

Vitinha Genoa – Come confermato dai colleghi di Sky Sport, è tutto fatto per il [...]

Formazioni UFFICIALI Spagna-Italia: Nacho in tribuna! La decisione su Scamacca, Calafiori e Morata

Formazioni ufficiali Spagna Italia – Si fa imminente la seconda partita ad Euro [...]

Rinnovo Bonaventura, stallo con la Fiorentina: addio e permanenza in Serie A

Rinnovo Bonaventura – In casa Fiorentina il futuro di Giacomo Bonaventura contin[...]

Sky Sport | Genoa, primo rinforzo per Gilardino: c’Γ¨ la firma!

Vitinha Genoa – Come confermato dai colleghi di Sky Sport, è tutto fatto per il [...]

Formazioni UFFICIALI Spagna-Italia: Nacho in tribuna! La decisione su Scamacca, Calafiori e Morata

Formazioni ufficiali Spagna Italia – Si fa imminente la seconda partita ad Euro [...]