Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » FantaMaster sbarca in TV: arriva FantaMaster Live su Sportitalia!
fantamaster live in onda su sportitalia

FantaMaster sbarca in TV: arriva FantaMaster Live su Sportitalia!

A partire da Venerdì 22 Agosto alle ore 17:00 e per tutti i venerdì della stagione calcistica, gli appassionati di fantacalcio avranno un nuovo appuntamento imperdibile: FantaMaster Live, il programma televisivo che andrà in onda su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre).

Condotto da Naomi Moschitta e Gianluca Galliani, FantaMaster Live sarà il punto di riferimento settimanale per chiunque voglia arrivare preparato alla formazione di giornata, sfruttando le ultim’ora dai ritiri con i giornalisti di Sportitalia nonché tutti i dati e gli strumenti più avanzati messi a disposizione da FantaMaster Tools, la suite di supporto al fantacalcio più innovativa e completa del mercato.

Un aiuto concreto per la tua formazione

Durante la diretta di FantaMaster Live risponderemo anche alle domande e ai dubbi degli utenti, aiutando tutti i fantallenatori a schierare la miglior formazione possibile. Analizzeremo statistiche, prestazioni, probabili formazioni e tutti quei dettagli che possono fare la differenza in una giornata di campionato.
Inoltre, avremo collegamenti in diretta per scoprire insieme tutte le ultime indiscrezioni e i possibili cambiamenti dell’ultimo minuto degli allenatori che, come tutti noi sappiamo bene, hanno un grande impatto sui nostri risultati al fantacalcio.

Partecipa anche tu!

Il programma sarà interattivo e costruito insieme alla nostra Community e a quella di Sportitalia.

Come? In tre modi!

Il primo iscrivendoti alla lega ufficiale di Sportitalia, la Fanta Sportitalia (clicca qui per iscriverti gratis subito).
Fanta Sportitalia è una lega pubblica a partecipazione gratuita nella quale avrai a disposizione 300 crediti per costruire la miglior rosa possibile. La competizione inizierà alla 3°giornata di campionato e ogni settimana potrai modificare la tua rosa come meglio credi per poter diventare il primo campione di Fanta Sportitalia.
Ogni settimana analizzeremo l’andamento della competizione e mostreremo la classifica in diretta TV nazionale.

Il secondo: il giorno prima della diretta verrà pubblicato un post in collaborazione sul profilo Instagram ufficiale di FantaMaster e su quello di Sportitalia.
Lì potrai scrivere i tuoi dubbi, le tue domande e le tue scelte più difficili di giornata.
Durante FantaMaster Live risponderemo in diretta proprio a quelle domande.

Il terzo: il primo campione di Fanta Sportitalia sarà invitato a partecipare al programma in diretta TV su Sportitalia per celebrare tutti insieme il suo successo!

👉 Quindi il consiglio è uno solo: segui subito la pagina Instagram di FantaMaster e di Sportitalia e inizia a interagire con i contenuti.
Più sarai attivo, più possibilità avrai di vedere i tuoi quesiti analizzati durante la trasmissione.


Primo Appuntamento da non perdere

Venerdì 22 agosto alle ore 17:00.

Segnati l’orario e sintonizzati su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre): partiamo con FantaMaster Live, il programma tv che renderà la tua esperienza fantacalcistica ancora più completa, interattiva e vincente.

⚽ Fantallenatori, ci vediamo in TV!

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 14^ giornata | CONTE: “Ai ragazzi dico grazie, grazie e grazie”. SPALLETTI: “Locatelli troppo basso. Yildiz falso nove? Dico che…”

Interviste post gara allenatori 14^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Napoli-Juventus: la scelta su Elmas, Lang, Conceicao e David

Formazioni UFFICIALI Napoli Juventus – Ci siamo: al Maradona è tutto pronto per [...]

FLASH | Infortunio Isaksen, gol e cambio obbligato in Lazio-Bologna!

Infortunio Isaksen – Gioie e dolori per Isaksen in Lazio-Bologna della 14^ giorn[...]

Formazioni UFFICIALI Napoli-Juventus: la scelta su Elmas, Lang, Conceicao e David

Formazioni UFFICIALI Napoli Juventus – Ci siamo: al Maradona è tutto pronto per [...]

FLASH | Infortunio Isaksen, gol e cambio obbligato in Lazio-Bologna!

Infortunio Isaksen – Gioie e dolori per Isaksen in Lazio-Bologna della 14^ giorn[...]