Leghe FantaMaster
Home » Ultime Notizie » 💥 FANTAMASTER PRESENTA UN NUOVO STRUMENTO PER NON SBAGLIARE LA FORMAZIONE 💪

💥 FANTAMASTER PRESENTA UN NUOVO STRUMENTO PER NON SBAGLIARE LA FORMAZIONE 💪

Fantallenatori,
la stagione di fantacalcio 2023/24 non è ancora ufficialmente iniziata (ma manca poco), sono iniziati però i primi spoiler sulle novità che noi di FantaMaster abbiamo realizzato per voi.

Dopo il primo spoiler sulle nuove divise personalizzabili (incluso il colletto!), oggi vi presentiamo un nuovo strumento pensato appositamente per voi e a cui abbiamo lavorato negli ultimi mesi.

Lo scopo di questo strumento innovativo e che non troverete su nessuna altra app di fantacalcio è molto semplice: vogliamo fare tutto il possibile per farvi divertire senza troppi pensieri e limitare al minimo il rischio di sbagliare la formazione.

Inoltre, sappiamo benissimo quanto sia difficile rimanere costantemente aggiornati sulle probabili formazioni, percentuali di titolarità, infortunati, etc. Com’è normale che sia, non tutti hanno il tempo necessario per seguire le conferenze stampa degli allenatori e le ultime novità di formazione.

Per questo motivo, questa stagione introduciamo un nuovo servizio esclusivo che risolve tutti questi problemi!

D’ora in poi, se utilizzerete FantaMaster, basterà attivare una semplice spunta per ricevere una notifica per qualsiasi novità di formazione che riguarda un vostro giocatore!

Proprio così, nel momento in cui state inviando la formazione, avrete la possibilità di attivare un servizio grazie al quale, qualsiasi cambiamento relativo ad un giocatore della vostra rosa vi verrà notificato istantaneamente in modo tale che possiate decidere immediatamente di intervenire e modificare la formazione prima che sia troppo tardi.

Siamo sicuri che diventerà un vostro prezioso alleato e dopo qualche giornata non potrete più farne a meno.

In pratica, sarà come avere al vostro fianco un assistente virtuale 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, che vi avviserà non appena la titolarità di un vostro giocatore subirà qualsiasi cambiamento significativo.

In questo modo non rischierete più di lasciare in panchina un giocatore che è diventato un probabile titolare dopo che avete consegnato la formazione o che ha recuperato in extremis da un infortunio.

Che ve ne pare? Anche voi non vedete l’ora di vedere in azione questo nuovo servizio? 🔥

Altre notizie

Formazioni UFFICIALI Salernitana-Fiorentina: dentro Ochoa e Parisi, sorpresa Castrovilli e Barak falso 9

Formazioni ufficiali Salernitana-Fiorentina – Terminata Torino-Frosinone delle o[...]

🎙️ CONFERENZE STAMPA 33^ giornata | Inzaghi: “Siamo vicini al traguardo. Lautaro sta bene. Sul futuro…”. Pioli: “Scelte tattiche? Potrei fare di tutto”. De Rossi: “Voglio scoprire Abraham. Dybala falso 9? La penso così”

La 33^ giornata del campionato di Serie A si appresta a entrare nel vivo. Si par[...]

Sassuolo-Lecce, Gotti: “Le condizioni di Gendrey. Sul futuro di Dorgu e la coppia Krstovic-Piccoli…”

Gotti Sassuolo-Lecce – Tre punti importantissimi quelli conquistati dal Lecce co[...]