La 38^ giornata di fantacalcio andrà ricalcolata: è questa la novità degli ultimi minuti dopo i recenti aggiornamenti anche su Falcone e Pedro. Il portiere del Lecce, infatti, è stato sanzionato con un ammonizione, provvedimento confermato dal referto arbitrale solamente nella giornata di ieri.

Non solo Falcone, occhio anche al nuovo cartellino giallo estratto sempre nel corso di Lazio-Lecce. Questa volta il protagonista è Pedro. Come nel caso dell’estremo difensore dei salentini, quindi, anche per via della sanzione nei confronti del giocatore spagnolo, andrà ricalcolata la 38^ giornata di fantacalcio.
38^ giornata da ricalcolare: cambiano i voti di Richardson, Zalewski e Duda
Dopo le novità riguardanti Falcone e Pedro, occhio anche agli aggiornamenti su Zalewski e Duda. Nessuna ammonizione per l’esterno dell’Inter (giallo combinato in un primo momento per errore). Occhio anche alla situazione Duda, espulso a fine gara nella sfida tra Empoli-Verona (doppia ammonizione). Ammonizione combinata anche ai danni di Richardson (Fiorentina), inserita solamente in un secondo momento. Dopo questi tre nuovi aggiornamenti, quindi, la 38^ giornata andrà ricalcolata.