False fatturazioni: chiesto un anno di reclusione per De Laurentiis e Percassi

www.imagephotoagency.it

False fatture De Laurentiis Percassi Galliani – Come riportato dall’odierna edizione de Il Mattino, la Procura di Napoli ha chiesto una condanna di un anno per De Laurentiis e Percassi con l’accusa di false fatturazioni legate ad acquisti di giocatori. Stesso discorso per Galliani: per il dirigente del Monza la Procura ha chiesto un anno e un mese.

Situazione da valutare nei prossimi giorni. Bisognerà capire come si muoverà la difesa dei tre accusati. Sono attese ulteriori dettagli anche per valutare attentamente i possibili scenari sul presente. Cosa rischiano Napoli, Atalanta e Monza? Impossibile, anche in questo caso, tracciare la linea e rispondere in modo approfondito.

Scossone all’interno delle tre società, ma la sensazione è che trapeli totale ottimismo sul proseguimento della vicenda. Per quel che riguarda il Napoli, i partenopei si concentreranno sul percorso in campionato per cercare di mantenere la vetta in vista del proseguimento della stagione. Azzurri a caccia della storia anche in Champions League dopo l’accesso agli ottavi di finale.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!