Leghe Fantacalcio
Home » Napoli » False fatturazioni: chiesto un anno di reclusione per De Laurentiis e Percassi

False fatturazioni: chiesto un anno di reclusione per De Laurentiis e Percassi

False fatture De Laurentiis Percassi Galliani – Come riportato dall’odierna edizione de Il Mattino, la Procura di Napoli ha chiesto una condanna di un anno per De Laurentiis e Percassi con l’accusa di false fatturazioni legate ad acquisti di giocatori. Stesso discorso per Galliani: per il dirigente del Monza la Procura ha chiesto un anno e un mese.

Situazione da valutare nei prossimi giorni. Bisognerà capire come si muoverà la difesa dei tre accusati. Sono attese ulteriori dettagli anche per valutare attentamente i possibili scenari sul presente. Cosa rischiano Napoli, Atalanta e Monza? Impossibile, anche in questo caso, tracciare la linea e rispondere in modo approfondito.

Scossone all’interno delle tre società, ma la sensazione è che trapeli totale ottimismo sul proseguimento della vicenda. Per quel che riguarda il Napoli, i partenopei si concentreranno sul percorso in campionato per cercare di mantenere la vetta in vista del proseguimento della stagione. Azzurri a caccia della storia anche in Champions League dopo l’accesso agli ottavi di finale.

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 32^ giornata | FABREGAS: “Orgoglioso dei miei ragazzi. Complimenti all’Inter, ha vinto lo scudetto”. CHIVU: “Scudetto? No, rispondo come i miei colleghi: vicini alla Champions”

Interviste post gara allenatori 32^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Como-Inter: out Da Cunha! Il verdetto su Diao, Bastoni ed Esposito

Formazioni UFFICIALI Como Inter – Quasi tutto pronto al Sinigaglia per il fischi[...]

Kean, tra infortunio e minacce social: scoppia il caso!

Non è un periodo esattamente positivo quello che sta vivendo Moise Kean. Tra inf[...]

Formazioni UFFICIALI Como-Inter: out Da Cunha! Il verdetto su Diao, Bastoni ed Esposito

Formazioni UFFICIALI Como Inter – Quasi tutto pronto al Sinigaglia per il fischi[...]

Kean, tra infortunio e minacce social: scoppia il caso!

Non è un periodo esattamente positivo quello che sta vivendo Moise Kean. Tra inf[...]