FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Lecce

Lecce, è fatta per Falcone: torna di moda Fabbian per il centrocampo

Falcone al Lecce – Wladimiro Falcone tornerà in Salento. La Sampdoria ha dato il via libera alla cessione del portiere il quale tornerà a difendere i pali del Lecce. Secondo il sito gianlucadimarzio.com, nelle ultime ore i 2 club hanno raggiunto un accordo di massima: un’operazione da poco più di 3 milioni con l’estremo difensore che firmerà un contratto quinquennale.

Il ds Corvino è riuscito a riempire la casella del portiere, adesso dovrà vedere la mediana che rischia di perdere il suo condottiero Morten Hjulmand, ultimamente entrato nel mirino dei turchi del Fenerbahce. Il possibile sostituto del danese potrebbe essere Ylber Ramadani. Di proprietà dell’Aberdeen, il Lecce è tornato alla carica sul centrocampista albanese che ha ben figurato nell’ultima stagione con gli scozzesi. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Il club salentino sta intensificando i contatti con l’Aberdeen per portare in Puglia Ramadani. La fumata bianca potrebbe giungere nei prossimi giorni. D’Aversa attende novità importanti su questa trattativa che può rinforzare ulteriormente un reparto ben equipaggiato, salvo infortuni o cessioni improvvise.

Falcone al Lecce, resiste l’idea Fabbian per il centrocampo

Oltre a Ramadani, il Lecce sta sondando il terreno nuovamente per Giovanni Fabbian. Il giovane centrocampista dell’Inter è diventato l’oggetto desiderio di alcuni club di Serie A: i pugliesi stanno cercando di mettersi in pole sfruttando l’esperienza di Corvino, abile nel convincere i talenti emergenti a vestire i colori giallorossi. Sfumata, invece, la pista che porta a Michele Collocolo il quale ha scelto di restare in Serie B: è ufficiale il suo passaggio dall’Ascoli alla Cremonese.