Fagioli alla Lazio – La Lazio avrebbe messo nel mirino Nicolò Fagioli in vista del mercato di gennaio. Secondo Radio Laziale, il centrocampista della Fiorentina sarebbe stato proposto nelle ultime ore alla dirigenza biancoceleste. A Formello l’idea è stata accolta da subito con grande interesse: il profilo dell’ex Juve piace a Sarri.
Per quale motivo Fagioli sarebbe stato offerto alla Lazio? In casa Fiorentina cresce la necessità di intervenire sul centrocampo in vista del mercato di gennaio. La società Viola sta programmando nuovi innesti utili per il gioco di Vanoli e, per far spazio ai rinforzi, potrebbe sacrificare alcuni elementi fin qui meno utilizzati.
Tra questi figura proprio Fagioli, che fin qui ha totalizzato appena 5 presenze dal 1′, rimanendo oltretutto 90 minuti in panchina nel giorno dell’esordio di Vanoli. Tornando al discorso Lazio, l’ipotesi più realistica sarebbe al momento il prestito, soluzione che permetterebbe al giocatore di trovare continuità e ai biancocelesti di far fronte alle assenze. Occhio dunque alle prossime settimane, quando i contatti potrebbero intensificarsi.





