David alla Juventus – Arrivano importanti ed ulteriori conferme sul colpo David per la Juventus direttamente da Fabrizio Romano: come rivelato dall’esperto di calciomercato è tutto pronto per l’approdo dell’attaccante canadese in Italia e le visite mediche sono state fissate per la giornata di venerdì 4 luglio.
Il classe 2000 si sottoporrà ai classici test fisici e successivamente firmerà il suo nuovo contratto coi bianconeri. Nel frattempo lo stesso Fabrizio Romano svela ulteriori novità sulle prossime mosse dei piemontesi, a cominciare da Yildiz: il talento turco sarebbe ben propenso al rinnovo e i dialoghi per il suo prolungamento starebbero procedendo bene.
La vera novità riguarda però un altro calciatore: la Juventus avrebbe messo gli occhi su Hjulmand. L’ex Lecce è attualmente di proprietà dello Sporting Lisbona che lo ha pagato 20 milioni e ora ne chiederebbe il doppio. Si tratta di un affare molto complicato, ma se dovesse partire Douglas Luiz per una cifra importante ecco che si aprirebbe uno spiraglio.