Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » 📢 Gazzetta | Il Milan segue Fabregas e non solo: sfida a tre per il dopo Conceicao

📢 Gazzetta | Il Milan segue Fabregas e non solo: sfida a tre per il dopo Conceicao

Fabregas al Milan – I recenti risultati del Milan hanno compromesso quasi del tutto la stagione dei rossoneri, eliminati dall’attuale Champions League e ormai praticamente fuori anche dalla prossima (considerata la distanza dal quarto posto).

Per tali ragioni, continuano a susseguirsi le voci di un possibile esonero di Conceicao: lo stesso tecnico portoghese si è duramente sfogato in conferenza dopo la sconfitta col Bologna, conscio probabilmente che il suo destino è segnato e che a fine stagione (se non addirittura prima) saluterà il club meneghino.

Di conseguenza, sono già stati ipotizzati i primi nomi del possibile sostituto, con uno in particolare che sarebbe balzato in pole: secondo La Gazzetta dello Sport, Fabregas sarebbe il profilo preferito del Milan per essere l’allenatore a partire dal 2025/2026.

Fabregas al Milan, non solo lo spagnolo: altri due in corsa per la panchina

Oltre all’attuale tecnico del Como, ci sarebbero altri due pretendenti in corsa per la panchina rossonera: si tratta di Sarri e De Zerbi. Il primo cerca una nuova avventura dopo l’esperienza alla Lazio e vuole tornare dopo un anno di assenza, il secondo potrebbe avere il desiderio di rientrare in Italia dopo qualche anno all’estero (attualmente guida il Marsiglia).

ALTRE NOTIZIE

Formazioni UFFICIALI Cagliari-Roma: svelato il verdetto su Dybala. Ok Palestra e Celik

Formazioni ufficiali Cagliari Roma – Cresce l’attesa alla Unipol Domus di Caglia[...]

Cessione Baturina, proposta per gennaio: la risposta del Como

Cessione Baturina – Archiviata la pesante sconfitta sul campo dell’Inter, è già [...]

CONFERENZE STAMPA 14^ GIORNATA | ALLEGRI: “Inter e Napoli più attrezzate. Su Fofana, Ricci, Jashari, Giménez e Loftus-Cheek dico che…”. CUESTA: “Corvi, Guaita o Rinaldi? Rispondo così”

Conferenze stampa 14^ giornata – Archiviati gli impegni di Coppa Italia, la Seri[...]

Formazioni UFFICIALI Cagliari-Roma: svelato il verdetto su Dybala. Ok Palestra e Celik

Formazioni ufficiali Cagliari Roma – Cresce l’attesa alla Unipol Domus di Caglia[...]

Cessione Baturina, proposta per gennaio: la risposta del Como

Cessione Baturina – Archiviata la pesante sconfitta sul campo dell’Inter, è già [...]