Fabregas all’Inter – La Serie A 2024/2025 si è appena conclusa, ma già da tempo i vari club sono attivi per definire le proprie mosse verso il futuro. Fondamentale sarà risolvere il puzzle degli allenatori, con molte panchine che potrebbero cambiare nel giro dei prossimi giorni.
Uno dei tecnici più corteggiati è Fabregas: l’attuale mister del Como si è messo in mostra guidando molto bene i lariani in un’ottima stagione conclusa al decimo posto in classifica ed è finito nel mirino di alcune squadre. La prima era stata il Bayer Leverkusen, ma il tentativo dei tedeschi è stato respinto dal club lombardo.
Stesso destino per la Roma, che ha sondato e ottenuto anche il sì dello stesso Fabregas ma al tempo stesso ha dovuto fare i conti con la forte resistenza del club biancoblu. Attenzione però, perché a partire da settimana prossima potrebbe aggiungersi una nuova pretendente all’allenatore spagnolo.
Fabregas all’Inter, tentazione forte: dipende da Inzaghi e dal Como
Secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà, anche l’Inter potrebbe iscriversi alla corsa per Fabregas. Al momento non c’è nulla di concreto, ma i nerazzurri monitorano la situazione e in caso di addio di Inzaghi dopo la finale di Champions potrebbero affondare il colpo.
Il club meneghino potrebbe tentare e far vacillare il tecnico spagnolo, sempre che il Como lo lasci eventualmente andare. Si apre così un doppio scenario: o il matrimonio a sorpresa con l’Inter o la permanenza nel club lariano.