Fabio Silva alla Roma – Al termine della gara con l’Everton vinta di misura per 0-1, Gasperini ha avuto rassicurazioni importanti dalla società. I giallorossi hanno acquistato tantissimi giocatori, ma manca un ultimo tassello e riguarda l’attacco.
L’ex tecnico dell’Atalanta sarebbe intenzionato a velocizzare l’operazione e portare a Trigoria, la nuova punta. Sul taccuino dei capitolini, c’erano molteplici nomi, ma nelle ultime ore ha preso il sopravvento Fabio Silva.
Il classe 2002 è il candidato principale per approdare alla Roma. La dirigenza vuole accontentare in ogni modo il proprio mister, entusiasta all’idea di poter abbracciare il portoghese. L’obiettivo è assicurarselo prima dell’inizio della nuova stagione.
Fabio Silva alla Roma, è possibile: cosa manca per la fumata bianca
La Roma vuole regalare a mister Gasperini un ulteriore attaccante, richiesto ieri, sabato 9 agosto, al termine della gara vinta per 1-0 contro l’Everton. Il profilo idoneo per accontentare il tecnico corrisponderebbe a quello di Fabio Silva, calciatore portoghese, che milita al Wolverhampton. Il club britannico ha un ostacolo da superare: rinnovare il contratto, dato che va in scadenza nel 2027, e trovare l’accordo col procuratore, come confermato dal Corriere dello Sport. In tale trattativa, si è aggiunto anche il Borussia Dortmund, che vorrebbe anticipare i giallorossi, offrendo immediatamente 20 milioni. La concorrenza è forte, e nelle prossime ore, avremo sicuramente maggiori aggiornamenti.