FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Probabili Formazioni

Fabian Ruiz è acciaccato: chi gioca contro il Verona e chi schierare al fantacalcio

Fabian Ruiz resterà in panchina contro il Verona: non è ancora al 100% e Spalletti preferirà non rischiarlo. Il ritorno di Anguissa e l’ottima forma di Lobotka, infatti, non creeranno problemi al Napoli per l’assenza dello spagnolo. Come riportato dalla Gazzetta, l’infortunio di Fabian Ruiz è lo stesso da tutta la stagione, un problema che continua ad assillarlo.

Il centrocampista spagnolo è ancora alle prese con la pubalgia, un problema che lo sta tormentando da tempo e che non gli permette di essere al 100%: nonostante ciò, Ruiz si è reso protagonista di un’ottima stagione con la maglia del Napoli e la sua assenza nella prossima giornata sarà un grande rimpianto per i fantallenatori.

Attenzione, però: Fabian Ruiz potrebbe entrare a partita in corso. Dovrebbe far parte della spedizione guidata da Luciano Spalletti al Bentegodi e il tecnico potrebbe scegliere di portarlo con la squadra. Se dovesse esserci la necessità, Ruiz potrebbe comunque entrare dalla panchina. Nonostante ciò, la scelta al fantacalcio è molto delineata.

www.imagephotoagency.it

Fabian Ruiz dalla panchina contro il Verona: chi schierare al fantacalcio

Fabian Ruiz potrebbe partire dalla panchina contro il Verona, ma lo spagnolo è una pedina fondamentale per il fantacalcio. I fantallenatori che hanno un ottimo reparto di centrocampo, possono lasciarlo fuori senza troppi rimpianti; chi, invece, fa grande affidamento sullo spagnolo per la sopravvivenza della propria formazione, può schierarlo, ma solo ad una condizione specifica.

Fabian Ruiz si può schierare come titolare al fantacalcio solo ad una condizione: avere un centrocampista titolare in panchina per essere coperti in caso di senza voto dello spagnolo. Fabian Ruiz, infatti, potrebbe rimanere in panchina per tutti i 90 minuti, lasciandovi in 10 uomini per questa giornata fantacalcistica.

Fabian Ruiz partirà dalla panchina: tutte le scelte di Spalletti

Senza Fabian Ruiz, il centrocampo partenopeo sarà amministrato da Lobotka e Anguissa. Si tratta di due giocatori estremamente abili nel dettare i tempi alla squadra: con loro, il possesso palla è garantito. Mancherà la spinta e la capacità di inserimento di Fabian Ruiz: per sopperire a questa mancanza, dovrà essere molto bravo Zielinski, il quale partirà come trequartista, ma avrà il compito di staccarsi per non dare punti di riferimento al Verona.

In difesa, invece, Spalletti non cambierà niente: davanti a Ospina ci saranno Rrahmani e Koulibaly, mentre sugli esterni Di Lorenzo e Mario Rui. In attacco, invece, toccherà a Insigne e Politano dirigere la manovra offensiva: il tocco finale spetterà a Osimhen, con Mertens pronto ad entrare dalla panchina se sarà necessario.