📢 Gazzetta | La Juve piomba su Fabian Ruiz: sarà scambio con il Napoli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Fabian Ruiz Juventus – Secondo quanto riportato dai colleghi della Gazzetta dello Sport, la Juventus sarebbe pronta a piombare con forte decisione su Fabian Ruiz in vista della prossima stagione. Il centrocampista del Napoli, valutato circa 45 milioni, potrebbe lasciare il club azzurro per abbracciare l’inizio di una nuova avventura. Porte aperte alla cessione, ma i partenopei cercheranno di far cassa in maniera totale.

La Juventus potrebbe decidere di mettere sul piatto della bilancia un’offerta cash più il cartellino di Rovella. L’ex Genoa tornerà in bianconero, ma potrebbe essere inserito nell’affare Fabian Ruiz. Spalletti, dal canto suo, avrebbe aperto all’arrivo di Rovella, centrocampista dinamico e adattabile in diverse zone del campo. Nessuna offerta ufficiale, ma le due società potrebbero accelerare le operazioni già nei prossimi giorni.

Fabian Ruiz alla Juventus permetterebbe ad Allegri di poter contare su un regista di ruolo, abile in fase di impostazione, ma dotato anche di grande fisicità e fase difensiva. Bisognerà capire se il centrocampista spagnolo rappresenterà una priorità assoluta per il tecnico bianconero. Il Napoli sarebbe pronto ad aprire allo scambio con Rovella, ma non sarà disposto a concedere sconti sulla valutazione del giocatore. Come detto, la valutazione di Fabian Ruiz si aggira intorno ai 40-45 milioni di euro.

Fabian Ruiz-Juventus, come cambia il centrocampo di Allegri: la probabile formazione

JUVENTUS 2022/2023 (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Locatelli, FABIAN RUIZ, POGBA; DI MARIA?, Vlahovic, KOSTIC?. All. Allegri

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!