Napoli, pericolo spagnolo per Fabian Ruiz: offerta shock ai partenopei

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Fabian Ruiz al Barcellona – La stagione del centrocampista spagnolo è stata a dir poco straordinaria. Anche in un momento di appannamento della sua squadra è riuscito a far vedere tutte le proprie doti. Tanto che, quando è mancato per infortunio, la sua assenza si è fatta sentire in maniera importante.

I suoi dati, a due giornate dalla fine, sono degni di un top player internazionale. 7 i suoi gol, conditi da 4 assist, nonostante la sua posizione da schermo davanti alla difesa. Motivo per cui non si fanno attendere le offerte da parte dei club di caratura mondiale al suo indirizzo.

In particolare è proprio il campionato spagnolo ad aver attivato le sirene per provare a convincere il calciatore a tornare in patria. Su tutti è il Barcellona il club che appare maggiormente convinto a dare l’assalto al numero 8 a disposizione di Luciano Spalletti in vista della prossima estate.

Fabian Ruiz al Barcellona, i catalani offrono 60 milioni al Napoli

Gli ultimi rumors su questo fronte arrivano dalla redazione di AS. Sul noto quotidiano sportivo spagnolo si legge che i catalani, dopo il primo tentativo effettuato nei mesi scorsi, sono pronti a tornare alla carica. Anche perchè si sta delineando sempre di più la partenza di Frenkie de Jong a fine stagione.

Proprio la cessione del centrocampista olandese potrebbe finanziare il tentativo di acquisto di Fabian Ruiz. La base di asta per riuscire a mettere le mani sul regista iberico è di 60 milioni, ma il Napoli intende monetizzare al massimo l’eventuale cessione del proprio metronomo di centrocampo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!