Napoli, c’è la fila per Fabian Ruiz: spunta la maxi offerta dalla Premier League

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Fabian Ruiz all’Arsenal – Ancora tre mesi insieme, da affrontare con l’obiettivo di regalare ai tifosi la gioia più bella e desiderata. Poi, sarà tempo di sedersi intorno ad un tavolo e capire se esistono le condizioni per andare avanti insieme. Il Napoli, dal canto suo, non ha alcun dubbio a riguardo. Fabian Ruiz, invece, fin qui ha evitato di prendere una decisione netta in merito al proprio futuro.

Il contratto dello spagnolo, come noto, scade nel giugno 2023 e i vari incontri andati in scena in queste settimane non sono bastati per trovare la quadra in merito al rinnovo. Il club, in assenza di un accordo, nella prossima sessione di mercato provvederà quindi a vederlo in maniera tale da monetizzare il suo addio.

Ma dove potrebbe andare il centrocampista, nel caso in cui il divorzio dovesse davvero andare in scena? Su di lui ci sono sia il Real Madrid che il Barcellona che però, al momento, hanno altre priorità: i Blancos, ad esempio, sono impegnati sul fronte Kylian Mbappé e puntano ad ingaggiare pure Erling Haaland mentre i blaugrana a breve annunceranno la firma di Franck Kessie. Ecco perché di questa situazione è pronto ad approfittarne un club della Premier League.

Fabian Ruiz all’Arsenal, i Gunners provano a beffare il Real Madrid e il Barcellona

L’Arsenal, stando a quanto riportato dal quotidiano Express, ha iniziato a seguire in maniera concreta Fabian Ruiz. Un’operazione caldeggiata dal tecnico Mikkel Arteta alla ricerca di elementi di qualità attraverso i quali rilanciare il centrocampo dei Gunners. Per lui i londinesi (che a gennaio avevano provato ad andare all’assalto di Arthur della Juventus) sono disposti a mettere sul piatto 50 milioni.

La trattativa ha diverse chance di concretizzarsi. Tuttavia, servirà pazienza. Ora l’attenzione del Napoli e Fabian Ruiz (autore di 6 gol e 3 assist in 24 presenze in campionato), infatti, è rivolta interamente alle prossime 9 gare di campionato. Per parlare del futuro ci sarà tempo più avanti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!