Fabbian al Napoli – Continuano le manovre in entrata per il Napoli di Antonio Conte. Qui la priorità sono le fasce, sia quelle offensive che quelle difensive. Dopo essere sfumato l’arrivo di Ndoye, che ha scelto il Nottingham Forest dopo una lunga trattativa, sono tre i nomi nel taccuino.
Tutte queste piste portano all’Inghilterra dove, oltre a Sterling e Grealish, può tornare di moda il nome di Federico Chiesa. Nel caso in cui nessuna di queste trattative dovesse scaldarsi, ecco che Spinazzola può essere avanzato e può arrivare un terzino sinistro.
L’identikit preferito è quello di Miguel Gutierrez del Girona, mentre sull’altra fascia si complica la strada che porta a Juanlu Sanchez del Siviglia, seguito particolarmente dal Wolverhampton, con il quale la trattativa sembra in stato avanzato. Movimenti possono interessare anche il centrocampo.
Fabbian al Napoli, è lui il piano b di Miretti
Per quanto riguarda il reparto di mezzo, Conte avrebbe individuato in Miretti il profilo perfetto per far rifiatare McTominay, ma la trattativa con la Juventus sembra complicata. Per questo motivo, spunta il nome di Fabbian come alternativa all’ex Genoa. Il centrocampista del Bologna non è stato riscattato dall’Inter ed è ora di proprietà rossoblù, ai quali piace Zanoli, che potrebbe rientrare in un ipotetico scambio.