La Juventus stravolge la stagione: tutto sull’Europa League e allarme fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Juventus Europa League – Il provvedimento disciplinare della Corte Federale potrebbe stravolgere totalmente la stagione della Juventus, cambiando obiettivi e priorità. Di fatto, qualora il ricorso dei bianconeri non dovesse coincidere con uno sconto sulla penalizzazione, difficilmente gli uomini di Allegri riusciranno a recuperare 15 punti alle pretendenti per la corsa al 4° posto.

Ecco perchè, come rivelato nelle ultime ore, la Juventus potrebbe dirottare le sue attenzioni solo ed esclusivamente sull’Europa League. Vincere la Coppa coinciderebbe con la qualificazione alla prossima Champions League. Una strada secondaria, ma apparentemente meno complicata. Non è escluso che i bianconeri rallentino definitivamente la prese sul campionato per concentrarsi totalmente sulle sfide del giovedì.

Uno strano scenario che potrebbe stravolgere anche le gerarchie del fantacalcio. Qualora la Juventus dovesse mettere al primo posto il percorso in Europa League, alcuni giocatori potrebbero rifiatare e riposare in campionato per poi tornare a disposizione per le sfide del giovedì. Uno strano paradosso che inguaierebbe le strategie dei fantallenatori e le possibili scelte all’asta di riparazione.

www.imagephotoagency.it

Juventus, obiettivo Europa League: occhio al ricorso

Discorso leggermente differente qualora il ricorso della Juventus dovesse andare a buon fine. In questo secondo caso, non è escluso che i punti di penalizzazione possano diminuire notevolmente, riaprendo definitivamente la corsa al 4° posto dei bianconeri. Una classifica di Serie A totalmente stravolta e che potrebbe influenzare, indirettamente, anche le prossime strategie al fantacalcio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!