Estupinan al Milan – Il Milan prosegue nella propria ricerca per il post Theo Hernandez e ci sarebbe un nuovo nome in pole per raccogliere l’eredità del francese. Si tratterebbe di Pervis Estupinan.
Terzino sinistro ecuadoregno classe ’98, Estupinan avrebbe attirato l’interesse del Milan, che ora si chiede se tentare di affondare il colpo o virare altrove.
Stando a quanto riferito da Matteo Moretto sul canale YouTube di Fabrizio Romano, il Milan avrebbe avviato i primi contatti esplorativi con il Brighton, club nel quale milita attualmente, per comprendere se ci siano effettivamente le possibilità di avviare una trattativa. Estupinan, dunque, può diventare un obiettivo concreto.
Estupinan al Milan, c’è l’offerta: sarà lui il post Theo?
Il Milan ha messo nel mirino Estupinan per il post Theo Hernandez sulla corsia mancina di difesa e come confermato da Matteo Moretto su X i rossoneri avrebbero già presentato una prima offerta ufficiale al Brighton. Da capire se arriverà un principio d’apertura da parte del club inglese e/o dello stesso giocatore, in modo da avviare una trattativa.
In caso contrario, andrà compreso con più precisione quali possano essere le alternative: stando sempre a Matteo Moretto, tra i profili seguiti ci sarebbe anche Nathaniel Brown, esterno 22enne dell’Eintracht. Non ci sono ad oggi novità, invece, riguardo Zinchenko.