Estupinan al Milan – Con la cessione di Theo Hernandez all’Al-Hilal, il Milan è a caccia di un terzino sinistro che non possa far rimpiangere il francese, assoluto protagonista nella conquista dello Scudetto nel 2022 e in numerose imprese.
Sono tanti i profili valutati dal club rossonero che, nel frattempo, sono a caccia anche di un centrocampista che possa garantire quantità e qualità allo stesso tempo, come Ardon Jashari. Per il giocatore svizzero, però, c’è da registrare una piccola frenata nella trattativa, dato che la distanza tra i due club non accenna a diminuire.
Nel frattempo, però, il club meneghino è sempre più vicino a chiudere per l’arrivo di Pervis Estupinan, terzino sinistro ecuadoriano classe 1999 in forza al Brighton, club con cui si è messo in mostra nel grande calcio.
Estupinan al Milan: la gestione al fantacalcio
Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato, il Milan è pronto a chiudere il colpo Estupinan. I rossoneri, infatti, sono intenzionati a mettere sul piatto ben 15 milioni di euro più bonus e portare a casa l’erede di Theo Hernandez. Per quanto riguarda la gestione al fantacalcio, invece, il 27enne sarà titolare sull’out mancino, ma non svenatevi per acquistarlo: sono solamente 4 gol i messi a segno in 84 presenza con il Brighton, certificando così la sua bassa propensione al +3 a differenza del francese.