VIDEO 📹 | Ribery stende Radunovic: in arrivo una maxi squalifica

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Espulsione Ribery – Resta forte la delusione, in casa Salernitana, per la mancata vittoria ai danni del Cagliari. La rete siglata a pochi secondi dal fischio finale da Giorgio Altare ha infatti mantenuto in vita i sardi e tolto, ai padroni di casa, un successo che sarebbe stato di vitale importanza nella corsa verso la salvezza.

I giochi ora rimangono aperti per entrambi i club che, nel prossimo turno, affronteranno rispettivamente l’Empoli in trasferta e l’Inter in casa. Gli amaranto nell’occasione dovranno fare a meno di Franck Ribery, espulso ieri dall’arbitro Manco Di Bello. Anzi, con tutta probabilità, la stagione del francese si è già chiusa qua.

Il motivo è da ricercare nel comportamento tenuto dall’ex Bayern Monaco durante la rissa generatasi subito dopo la rete realizzata da Simone Verdi. Ribery, anziché fare da paciere e provare a calmare gli animi, ha preso parte in maniera attiva al parapiglia generale scaraventando a terra Boris Radunovic. Un comportamento che non è sfuggito agli occhi del direttore di gara, il quale ha subito estratto il rosso nei confronti dei due calciatori.

Ribery stende Radunovic

Sei stato una stella del calcio, ma anche nel wrestling non saresti stato inferiore a nessunoVAI FRERO PICCHIA PER NOI 👊

Posted by Lotito Santo Patron Della Salernitana on Monday, May 9, 2022

Espulsione Ribery, possibile stagione finita per il francese

Ora si attende soltanto la decisione del Giudice sportivo che, nella giornata odierna, analizzerà nel dettaglio i video di quanto accaduto: possibile quindi che l’esterno vada incontro ad una maxi squalifica che lo costringerebbe a saltare, oltre alla sfida sul campo dei toscani, anche quella del 22 maggio con l’Udinese.

Il responso è atteso nella giornata di domani. Ribery, intanto, incrocia le dita. La sua stagione, fin qui, è stata deludente sotto tutti i punti di vista: appena 3 assist in 22 presenze complessive, a fronte di 12 partite saltate a causa dei sempre più frequenti problemi fisici. La Salernitana si attendeva di più da lui, quella del 24 aprile (2-1 alla Fiorentina) potrebbe essere stata la sua ultima apparizione in maglia granata. 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!