L’espulsione di Kyriakopoulos contro la Juventus sorprende tutti: cosa fare nelle Leghe

www.imagephotoagency.it

Espulsione Kyriakopoulos SassuoloJuventus non smette di regalare colpi di scena. La novità odierna riguarda l’espulsione di Georgios Kyriakopoulos, avvenuta al termine della partita andata in scena al Mapei Stadium.

Il terzino, stando a quanto si legge nel comunicato ufficiale diffuso oggi dalla Lega, è stato squalificato dal Giudice Sportivo per un turno per “avere rivolto una critica provocatoria e irrispettosa al direttore di gara” all’arbitro Fabio Maresca. Nei confronti del calciatore, inoltre, è scattata una multa da 5 mila euro.

Una novità improvvisa ed inattesa non soltanto per il Sassuolo ma anche per i fantallenatori che, in questa giornata, hanno schierato nelle loro formazioni Kyriakopoulos. Il giocatore ha giocato dal primo minuto, prendendo regolarmente il voto. Cosa fare quindi nelle Leghe?

Espulsione Kyriakopoulos, cosa cambia al fantacalcio 

Semplice: per trovare il malus è necessario soltanto ricalcolare la giornata. Così facendo il fantavoto di Kyriakopoulos sarà aggiornato e comprenderà pure il cartellino rosso, rimediato negli istanti immediatamente successivi alla conclusione della gara persa per mano della Juventus.

Il Sassuolo, dal canto suo, proprio in queste ore valuterà l’idea di fare ricorso. Ulteriori aggiornamenti sulla questione sono attesi nei prossimi giorni. Stando così le cose, comunque, il terzino sarà costretto a saltare la sfida che vedrà i neroverdi affrontare il Napoli, in programma sabato alle ore 15.00.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!