Espulsione Kalulu – Alessandro Bastoni ha rotto il silenzio. Il difensore nerazzurro ha parlato di uno dei casi più discussi di questo campionato: la sua simulazione, che ha portato all’espulsione di Kalulu in Inter-Juventus della 25^ giornata.
LA VERITA’: “Nel momento in cui ho sentito il contatto con Kalulu ho certamente accentuato la caduta e ci metto la faccia, sono qui per ammetterlo. La cosa che mi spiace di più è la reazione che ho avuto dopo, ero in trance agonistica e mi spiace aver reagito così“.
PROSEGUE: “Ritengo sia altrettanto giusto che la mia carriera e la mia persona non sia definita da quell’episodio. Detto ciò non pensavo di creare così tanto scalpore, ho notato anche tanta falsità e finto perbenismo. Ho sentito tanti addetti ai lavori dire cose che non stanno ne in cielo e ne in terra. Ringrazio chi ha detto le cose giuste, ovvero che ho sbagliato“.
Espulsione Kalulu: tutta la verità di Bastoni
COME L’HO VISSUTA: “Personalmente non mi ha segnato più di tanto, mi dispiace ma sono capace di gestire tutto. Sono dispiaciuto per mia moglie e mia famiglia, mia moglie ha visto minacce di morte e mi dispiace anche per l’arbitro La Penna“.
COME MI SENTO: “Mentalmente sto molto bene, è successa la stessa cosa a parti inverse contro il Liverpool, il mister è stato coerente a dire la stessa cosa. C’e voglia di scendere in campo ancora e non sono compromesso“.





