Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Clamoroso, esposto all’Uefa contro Juve e City: “Non rispettano le regole”

Clamoroso, esposto all’Uefa contro Juve e City: “Non rispettano le regole”

Liga contro Juventus e City – Come evidenziato dall’odierna edizione di AS, Javier Tebas, presidente della Liga, avrebbe presentato due esposti contro Juventus e Manchester City, rei di non rispettare le regole e di mettere a serio rischio l’economia del calcio e l’equilibrio del sistema in vista del presente e del futuro.

Indice puntato contro la Juventus per le questioni legate alle “plusvalenze fittizie“, mentre per quel che riguarda il Manchester City, il presidente della Liga avrebbe sottolineato le dinamiche economiche dell’affare Haaland. Sono attese novità nel corso dei prossimi giorni per capire quali potrebbero essere le decisioni dell’Uefa.

Cosa rischiano Juventus e City? Ora come ora, non esiste alcun tipo di indagine, provvedimento o reali motivi di preoccupazione. I bianconeri valuteranno il da farsi base alle decisioni dell’Uefa. Stesso discorso per il Manchester City: nessuna preoccupazione per Guardiola e società.

Attenzione anche al caso Mbappè, il quale ha scelto di dire no al possibile trasferimento al Real Madrid per restare al PSG dinanzi a un’offerta milionaria senza precedenti. Non si conoscono le cifre ufficiali dell’operazione, ma la sensazione è che l’attaccante francese guadagnerà oltre 35 milioni di euro a stagione per i prossimi 5 anni.

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Napoli-Roma, tegole Wesley e Rrahmani: c’è un doppio infortunio!

Infortunio Wesley – Doppia tegola da registrare in Napoli-Roma della 25^ giornat[...]

Allenatori post gara 25^ giornata | ITALIANO: “Castro ci ha regalato i 3 punti! Su Rowe, Berna, Joao Mario e Sohm…”. BARONI: “Esonero? Ecco la verità”

Interviste post gara allenatori 25^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Napoli-Roma: Zaragoza titolare! La scelta su Soulé, Politano e Giovane

Formazioni UFFICIALI Napoli Roma – Tutto pronto al Maradona per Napoli-Roma, big[...]

FLASH | Napoli-Roma, tegole Wesley e Rrahmani: c’è un doppio infortunio!

Infortunio Wesley – Doppia tegola da registrare in Napoli-Roma della 25^ giornat[...]

Formazioni UFFICIALI Napoli-Roma: Zaragoza titolare! La scelta su Soulé, Politano e Giovane

Formazioni UFFICIALI Napoli Roma – Tutto pronto al Maradona per Napoli-Roma, big[...]