Esposito al Cagliari: ora è fatta davvero. Fine della telenovela e fumata bianca tra Inter e il club rossoblù. Esposito svolgerà le visite mediche in mattinata e stasera sarà atteso in Sardegna all’aeroporto di Elmas. Sorride Pisacane, il quale avrà a disposizione il suo nuovo attaccante in vista dell’inizio della stagione.
Come cambierà il Cagliari con l’arrivo di Esposito? L’ex Inter ed Empoli agirà da trequartista centrale in caso di 4-2-3-1 o da esterno di sinistra. Possibile passaggio anche al 4-3-1-2 o al 3-4-2-1. Esposito potrebbe soffiare il posto da titolare a Luvumbo o Gaetano. L’unica certezza è che l’ex nerazzurro sarà un titolare inamovibile.
Nuove gerarchie offensive e attenzione anche agli altri affari sul mercato. Nonostante il forte interesse dell’Atletico Madrid, Piccoli dovrebbe restare al Cagliari anche nella prossima stagione. Sono attese novità nei prossimi giorni, ma filtra totale ottimismo sulla conferma. Da valutare anche il possibile assalto su un nuovo difensore centrale.
Esposito al Cagliari, UFFICIALE: c’è l’accordo. La nuova formazione titolare
CAGLIARI (4-2-3-1): Caprile; Zappa, Mina, Luperto, Obert; FOLORUNSHO, Adopo/Deiola/MAZZITELLI; Zortea, Gaetano, S. ESPOSITO/Luvumbo; Piccoli/KILICSOY. All. PISACANE