Esposito al Cagliari – Il Cagliari si sta muovendo rapidamente per rinforzare l’attacco: secondo Sky Sport, il club rossoblù è ormai vicinissimo a Sebastiano Esposito, centravanti classe 2002 in arrivo dall’Inter.
L’attaccante arriva da un’esperienza positiva all’Empoli, dove ha collezionato 33 presenze tra campionato e coppa, realizzando 8 gol e 1 assist in Serie A (per un totale di 10 reti stagionali). Un rendimento che ha convinto il Cagliari a fare sul serio per chiudere l’operazione in queste ore.
Con gli arrivi ormai imminenti di Esposito e Kilicsoy, attaccante già bloccato proveniente dal Besiktas, oltre alla presenza di un bomber come Piccoli, come cambieranno le gerarchie offensive di Pisacane? Chi sarà il titolare in casa Cagliari?
Esposito al Cagliari: le nuove gerarchie con Piccoli e Kilicsoy
Per la nuova stagione, le gerarchie offensive del Cagliari potrebbero vedere in campo contemporaneamente sia Roberto Piccoli che Sebastiano Esposito: inizialmente potrebbero alternarsi nel ruolo di prima punta (il primo in leggero vantaggio), ma non è escluso che il tecnico Pisacane scelga di schierarli insieme in attacco, non rinunciando alle qualità dei due bomber italiani. In questo caso i rossoblù andrebbero verso un cambio modulo, mentre il nuovo arrivato Kilicsoy sarebbe la prima alternativa ai due dalla panchina.