Esonero Zanetti – Ennesima sconfitta per il Verona, che nel pomeriggio di ieri (sabato 29 novembre) si è dovuto arrendere anche di fronte al Genoa, collezionando così il settimo ko in questo campionato.
L’attuale situazione di classifica dei veneti è fortemente negativa, in quanto condividono l’ultimo posto della graduatoria con la Fiorentina e la zona salvezza comincia ad allontanarsi pericolosamente, considerato che ora dista 4 punti.
Per tale ragione, all’interno della dirigenza scaligera sarebbero in corso attente riflessioni sulla possibilità di esonerare mister Zanetti: il tecnico ex Venezia nel post partita della sfida coi liguri ha dato la sua disponibilità per provare a risollevare le sorti della squadra, ma la sua panchina è al momento a rischio.
Esonero Zanetti, il Verona pensa e valuta le alternative: ecco chi sono
Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, se il Verona dovesse decidere per l’esonero di Zanetti avrebbe a disposizione due strade per il nuovo allenatore: da una parte Massimo Donati e dall’altra Paolo Sammarco. Nelle prossime ore è atteso il verdetto definitivo verso la gara con l’Atalanta della 14^ giornata e il finale del 2025.





