Esonero Tudor – Igor Tudor non sarà più l’allenatore della Juventus. Manca solamente l’annuncio ufficiale da parte della società piemontese per certificare la separazione tra il tecnico croato e il club bianconero.
Ad annunciare l’imminente addio dell’ex allenatore del Verona è Sky Sport che conferma, dunque, come il tecnico non andrà in panchina per il match infrasettimanale contro l’Udinese, in programma, mercoledì 29 ottobre alle ore 18:30.
Da capire, quindi, chi sarà il nuovo tecnico della Juventus. Almeno inizialmente, però, sarà Massimo Brambilla a subentrare a Igor Tudor per la gara contro i friulani. Rimane da capire, quindi, se questa sarà una scelta temporanea o definitiva.
Esonero Tudor: Spalletti in pole position
Secondo quanto riportato da Sky Sport, Luciano Spalletti è il nome in cima alla lista dei desideri della Juventus per la sostituzione di Igor Tudor. L’ex allenatore del Napoli è reduce dall’avventura come commissario tecnico dell’Italia, terminata nel giugno di quest’anno. Seguiranno aggiornamenti.
Esonero Tudor: il comunicato della Juventus
“Juventus FC comunica di aver sollevato in data odierna Igor Tudor dall’incarico di allenatore della Prima Squadra maschile e con lui il suo staff composto da Ivan Javorcic, Tomislav Rogic e Riccardo Ragnacci. La Società comunica inoltre di aver affidato momentaneamente la guida della Prima Squadra Maschile a Massimo Brambilla che mercoledì sera siederà sulla panchina in occasione del match Juventus-Udinese. Il Club ringrazia Igor Tudor e tutto il suo staff per la professionalità e la dedizione dimostrate in questi mesi e augura loro il meglio per il futuro professionale”.





