Leghe Fantacalcio
Home » Juventus » 📢 Esonero Thiago Motta, Giuntoli esce allo scoperto: la verità!

📢 Esonero Thiago Motta, Giuntoli esce allo scoperto: la verità!

Esonero Thiago Motta – Dopo l’amara eliminazione in Coppa Italia a opera dell’Empoli, la Juventus è pronta a interrogarsi sul futuro partendo dalla posizione di Thiago Motta. Come confermato dai colleghi della Gazzetta dello Sport, dopo la doppia eliminazione dalla Champions League e Coppa Italia, la posizione di Thiago Motta potrebbe cigolare definitivamente.

Escluso un esonero lampo: la Juventus valuterà il futuro dell’allenatore a fine campionato. Occhio, però, al nuovo retroscena. Non è escluso che il tecnico bianconero possa lasciare la Juventus anche con la conquista del 4° posto. Riflessioni in corso e attenzione ai colpi di scena.

La dirigenza bianconera si interrogherà sul futuro del tecnico e anche le modalità dell’ipotetica conquista del 4° posto. Qualora la qualificazione alla prossima Champions League dovesse arrivare per episodi e coincidenze senza una base solida di gioco e unione di intenti, la sensazione è che la dirigenza bianconera potrebbe decidere di esonerare Thiago Motta.

Probabili formazioni 27^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi

Esonero Thiago Motta, sensazioni negative: cosa succede in casa Juventus?

Come anticipato, il futuro del tecnico bianconero resta in bilico. Servirà un finale di stagione con un cambio di marcia netto e con un’impronta di gioco ben definita pronta a gettare le basi per l’annata successiva. Se la dirigenza della Juventus noterà l’assenza di questi punti cardine anche nel finale di stagione, l’esonero di Thiago Motta potrebbe diventare realtà.

Esonero Thiago Motta: Giuntoli esce allo scoperto

All’indomani della cocente eliminazione in Coppa Italia, Cristiano Giuntoli ha parlato ai microfoni di Sky Sport per analizzare il momento della Juventus e per spegnere (per il momento) i rumors sull’esonero di Thiago Motta. Queste, infatti, le dichiarazioni del dirigente in merito al futuro del tecnico bianconero: “Thiago Motta non è in discussione, il progetto iniziato è importante. Come detto, era un progetto che avrebbe potuto affrontare delle difficoltà. Siamo convinti che in futuro potremo dare soddisfazioni“. Nonostante queste parole comunque, in estate, a bocce ferme, verranno fatte tutte le considerazioni del caso.

ALTRE NOTIZIE

Juventus, cambia la formazione verso l’Inter: come sta Thuram e chi gioca

Inter Juventus – Ultimi preparativi per la Juventus in vista della grande sfida [...]

Squalifica Rabiot: quante partite salta e cosa succede con la diffida

Squalifica Rabiot – Brutte notizie per il Milan e per i fantallenatori di Rabiot[...]

Allenatori post gara 25^ giornata | ALLEGRI: “Modric straordinario. Perché ho tolto Nkunku, l’errore di Fullkrug, Leao e Pulisic…”. HILJEMARK: “Bene Iling, come sta Scuffet”

Interviste post gara allenatori 25^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Juventus, cambia la formazione verso l’Inter: come sta Thuram e chi gioca

Inter Juventus – Ultimi preparativi per la Juventus in vista della grande sfida [...]

Squalifica Rabiot: quante partite salta e cosa succede con la diffida

Squalifica Rabiot – Brutte notizie per il Milan e per i fantallenatori di Rabiot[...]