📢 Sampdoria, panchina a rischio per Stankovic: il possibile sostituto

www.imagephotoagency.it

Esonero Stankovic – La Sampdoria è partita male in campionato. La partita persa contro il Lecce è un nuovo campanello d’allarme in casa blucerchiata. In 15 partite giocate ha totalizzato 1 vittoria, 3 pareggi e 11 sconfitte, le reti segnate sono soltanto 6 e quelle subite 27. Nelle ultime ore, secondo alcune indiscrezioni, anche la panchina di Stankovic potrebbe crollare.

La dirigenza della Sampdoria non ha apprezzato l’ultima sconfitta contro il Lecce. I tifosi, dopo le quattro sconfitte consecutive hanno contestato nuovamente la dirigenza blucerchiata e adesso potrebbero cambiare di nuovo allenatore. Nei giorni scorsi, mister Stankovic aveva dichiarato: “Se il problema sono io, me ne vado“.

Secondo alcune indiscrezioni, la dirigenza della Sampdoria sta facendo un nuovo tentativo per Claudio Ranieri, che non aveva accettato ad ottobre. Se dovesse rifiutare potrebbe esserci il ritorno di Marco Giampaolo o Roberto D’Aversa. Queste rimangono soltanto indiscrezioni, il futuro della Samp è legata alle scelte della propria dirigenza.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!